• Trattamenti d’avanguardia

    Lo studio del dentista Ferdinando Curci a Villaricca, grazie ad una specializzazione e alla costante formazione del titolare e del personale medico, utilizza tecniche d’avanguardia per quello che riguarda i trattamenti di implantologia. In particolare viene utilizzata una tecnica di progettazione di ultima generazione, chiamata SimPlant, che permette di ricreare il tridimensione l’anatomia del paziente ed inserirvi in modo virtuale gli impianti, in modo da controllarne gli assi e le profondità e stabilire con certezza la qualità dell’osso. Per una totale condivisione del progetto con il paziente, il personale medico dello studio dentistico Curci gli mostrerà la progettazione e rimarrà a disposizione per rispondere alle sue domande e chiarire eventuali dubbi o perplessità. Nell’ambito della cura ortodontica viene utilizzata la tecnica Invisalign, che permette l’allineamento dei denti tramite una serie di aligner quasi invisibili, creati su misura per il paziente: l’obiettivo è quello di assicurare al paziente il massimo comfort, senza rovinargli il sorriso e con un risultato già visibile nel giro di poche settimane.

  • Come contattare lo studio

    Come contattare lo studio

    Agnese Mangione si occupa anche del servizio clienti dello studio dentistico Curci, assicurando ai pazienti la totale disponibilità e la risposta ad ogni tipo di dubbi o richiesta di informazioni specifiche.


    Lo studio del dentista Ferdinando Curci a Villaricca può essere contattato telefonicamente al 081-5065723 oppure con un messaggio di posta elettronica all’indirizzo mail info@studiodentisticocurci.it.

    Il personale risponderà in modo rapido ed efficiente, per assicurare un servizio professionale e di qualità ai pazienti. Inoltre lo studio è aperto lunedì, martedì, mercoledì e giovedì dalle 15.00 alle 20.00.